Ici nous parlons, partageons et apprenons les autres langues !

Partagez | 

Perché impari l'italiano ? Che pensi della lingua ?

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
AuteurMessage
SkyArno76
Directrice Générale & Professeur d'italien-allemand

Féminin 20
Présence : Indisponible
Emploi : Étudiante
Realms : 94

MessageSujet: Perché impari l'italiano ? Che pensi della lingua ? Sam 6 Déc 2014 - 15:33

Salve !
Ho visto che Aelito ha fatto un soggetto su perché impariamo la lingua inglese e il nostro opinione -
Ho trovato che era una buona idea dunque ho aperto questo soggetto sulla lingua italiana !

Allora, comincio =)
È una storia di caso, era 1 anno Fa !
Ho giocato a un videogioco e era la prima volta ho ascoltato un po' d'italiano- Ho apprezzato i suoni dunque ho cominciato imparare alcune parole =)

Dopo , ho scelto l'italiano alla scuola perché apprezzato molti le lingue ! Dovevo fare una scelta tra tanti insegnamenti-

A casa mia ho imparato sola la grammatica, il vocabulario e la coniugazione della lingua e da, ho un amore per questa ! Spero sapere parlarla fluentemente in futuro -

Ecco ! Aspetto le vostre riposte ^^
Revenir en haut Aller en bas
Esarhaddon
Étudiant(e)

Masculin 27
Présence : Très peu disponible
Emploi : Etudiant
Realms : 35

MessageSujet: Re: Perché impari l'italiano ? Che pensi della lingua ? Ven 20 Mar 2015 - 18:52

Ciao "Big Boss"

Sai che io la imparo sopratutto per ragioni personale. Parte della mia famiglia è italiana. Mà anche perché con il mio professore di dottorato abbiamo previsto che io faccia uno stage a Bologna. 

Prima di tutto ho imparato da solo, con assimil. E siccome già parlo catalano et spagnolo ho potuto fare direttamente il livello intermedio nella università. Siamo pochissimi nel corso. Non so perché, però mi sembra che la gente non sia interessata a continuare studiando questa bella lingua. Comunque, mi piace essere pochi, possiamo andare al bar a fare una chiacchierata quando siamo stanchi.
Revenir en haut Aller en bas

Perché impari l'italiano ? Che pensi della lingua ?

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 1 sur 1